Noi siamo Sponsor

Oltre a svolgere il nostro lavoro quotidiano, ci impegniamo a sostenere le nuove leve dello sport. Riteniamo importante promuovere l’attività sportiva e la capacità di operare in squadra.

Crediamo in partnership a lungo termine e ci concentriamo su diversi settori che promuovono uno stile di vita attivo, sano e sostenibile. Questo nostro grande impegno è per noi molto più di una semplice sponsorizzazione. Piuttosto, è un modo per adempiere alla nostra responsabilità sociale.

Supportiamo i seguenti talenti:

Tanja Hüberli & Nina Betschart

Nazionale svizzera di beach volleyball

Risultato

Sarah Hundert, atleta del team paralimpico di sci

Sarah Hundert, atleta paraplegica, supera gli ostacoli affrontandoli con senso dell’umorismo e determinazione. Siamo davvero entusiasti di poter fare da sponsor a questa sciatrice su monosci. Nonostante sia paraplegica dal 2010, Sarah ha ottenuto grandi successi in questa disciplina sportiva e per la stagione 2023/2024 si pone traguardi ambiziosi, tra cui la partecipazione alla Coppa del Mondo di sci alpino paralimpico.

Sarah non incarna solo l’eccellenza sportiva, ma anche valori come automotivazione, entusiasmo e impegno sociale. Ecco perché siamo felici di accompagnare questa atleta di talento lungo il suo avventuroso percorso verso i Giochi Paralimpici Invernali 2026.

Instagram

Tito Rabat: campione spagnolo di motociclismo

Esteve Rabat Bergada, più conosciuto come Tito, è uno straordinario motociclista spagnolo che porta tutta la sua incredibile passione e la sua professionalità nel mondo delle due ruote. Nato il 25 maggio 1989 a Barcellona, Spagna, a 34 anni Tito Rabat è diventato un’istituzione in questo sport.

Da tanti anni Tito conquista il mondo del motociclismo con il suo stile di guida audace e la sua continua ricerca di prestazioni di altissimo livello. Il suo soprannome «Tito» è sinonimo di velocità, perseveranza e voglia di vincere.

Instagram X Facebook

mySoprema. Il nuovo portale clienti.

 Richiedete ora l'accesso.