OFFERTA DI FORMAZIONE E PERFEZIONAMENTO PROFESSIONALE

Ogni anno SOPREMA accoglie più di 950 partecipanti ai corsi nel proprio centro di formazione a Spreitenbach. La formazione e la trasmissione del sapere sono sfide importanti nel settore edilizio, pertanto offriamo corsi di formazione e perfezionamento professionale di alta qualità, orientati alla pratica e commisurati alle esigenze.
 
L’offerta di formazione è destinata ai nostri clienti, partner, progettisti, architetti e coloro che lavorano e posano i prodotti sul cantiere.
 
Il centro di formazione fondato a Spreitenbach nel 1999 è stato completamente rinnovato e ricostruito nel 2015 per garantire corsi di formazione ancora più efficienti e il benessere di tutti i partecipanti. Su una superficie di 480 m2 sono dislocate varie officine con diverse postazioni di lavoro. La sala per seminari «Mammouth» con oltre 30 posti e due grandi sale per le attività pratiche offrono un ambiente perfetto per i formatori qualificati.

Kontaktpraktika: 
Leonardo Bloise / Reto Pfister
+41 56 418 59 30 oder  academy@soprema.ch

COURI AZIENDALI

Desiderate partecipare con i vostri collaboratori a un corso calibrato sulle vostre esigenze?
 
Offriamo corsi aziendali tutto l’anno. Contattateci. Provvederemo a elaborare un programma personalizzato per voi.
 
 

 

formazione 2021

Download

 

PARTNER FORMATIVO

SOPREMA è un partner formativo attivo di Involucro edilizio Svizzera.
 
I nostri istruttori tengono corsi di formazione professionale di base e superiore per i tirocinanti presso i centri di formazione Polybau a Uzwil e Polybat a Les Paccots.

 

A causa dell'attuale difficile situazione con la Covid-19, noi dell'Academy di Soprema stiamo prendendo varie precauzioni per proteggere tutti coloro che sono coinvolti ed essere ancora in grado di condurre i corsi.

Misure di sicurezza
COVID-19

Download

ISCRIZIONE

Se siete interessati, potete contattarci telefonicamente al numero +41 56 418 59 30 o inviare un'e-mail a academy@soprema.ch