Impermeabilizzazioni sintetiche

 

MEMBRANE IMPERMEABILIZZANTI SINTETICI FLAG


Prodotti FLAG: Completamento impeccabile della gamma di prodotti

Il gruppo SOPREMA ha acquisito il proprio know-how in fatto di membrane sintetiche nel 2007 con l’acquisizione dell’azienda italiana FLAG, specializzata da diversi decenni in impermeabilizzazioni a base di PVC e una delle prime ad aver utilizzato le membrane in TPO. Le impermeabilizzazioni sintetiche sono utilizzate principalmente per sigillare tetti piani, opere ingegneristiche e piscine nonché per impermeabilizzare le falde freatiche. SOPREMA offre membrane sintetiche in TPOe PVC. Versatili nell’uso, redditizi, facili da lavorare e flessibili in quanto a lunghezze, larghezze e colori, i manti impermeabilizzanti sintetici costituiscono un’impermeabilizzazione sicura e duratura per la protezione e il mantenimento ottimali delle opere edili.


Efficienti: soluzioni ad alta polimerizzazione per tetti piani

Grazie alla loro stabilità alle intemperie e all’elevata resistenza ai raggi UV, anche senza una protezione superficiale aggiuntiva, le membrane impermeabilizzanti sintetiche sono l’ideale per una posa in condizioni di esposizione agli agenti atmosferici. Inoltre, le membrane impermeabilizzanti in resina vantano una notevole resistenza agli agenti chimici nonché alle intemperie dei nostri giorni. Sono dunque perfette per essere utilizzate nelle costruzioni industriali. In generale, l’impiego delle membrane di copertura sintetiche garantisce un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il vasto assortimento di prodotti FLAG conta pregiate membrane in TPO e membrane in PVC ed è completato da una serie di accessori pensati per facilitare i lavori.

 

Sostenibile: FLAGON TPO e l’ambiente

Le membrane impermeabilizzanti sintetiche FLAGON TPO denotano un impatto ambientale eccellente e consumi di energia grigia estremamente ridotti. Grazie alla loro elevata flessibilità e alla loro compatibilità con i diversi materiali edili, FLAGON TPO si sposa perfettamente con gli edifici e l’ambiente circostante. La resistenza contro microorganismi e alle radici conferisce alle membrane le caratteristiche ideali per essere impiegate come impermeabilizzanti con inerbimento. Rispetto alle membrane in PVC, le membrane impermeabilizzanti sintetiche a base di TPO permettono di ridurre il peso delle superfici del 25% e denotano un’elevata resistenza all’invecchiamento e agli agenti atmosferici.




Soprema FLAG ÉTANCHÉITÉ SYNTHÉTIQUE


         FLAGON EP/S 150

Desiderate una
consulenza tecnica?

Contatto

Systemfinder

Trovate il sistema adatto alle vostre esigenze