Ci presentiamo

Martin Opprecht e Evelyn Bagdat

 

La nostra azienda si contraddistingue non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!

Ad aprile vi presentiamo due nostri collaboratori della dirigenza, Martin Opprecht e Evelyn Bagdat.

Martin Opprecht lavora in Soprema dal 2007.

Ha iniziato come direttore vendite per l’area della Svizzera orientale (senza Grigioni, Glarona e Zurigo) e nel 2014 ha assunto l’attuale posizione di manager di prodotto e membro della direzione. È responsabile del management di prodotto nell’ambito commerciale, che comprende gli acquisti strategici, la selezione dei nostri fornitori e l’approntamento di tutta la documentazione necessaria in stretta collaborazione con il reparto tecnico. 

Martin si è inizialmente formato come posatore di tetti/lucidatore, ha frequentato la scuola di commercio e ha quindi approfondito le proprie conoscenze specialistiche con svariati corsi di formazione sui prodotti. Di conseguenza ha un bagaglio di know-how tecnico perfetto per il lavoro che svolge.

Martin ama la varietà all’interno del suo vasto ambito di competenza, nonché la fiducia dimostratagli e le libertà che comporta.

Inoltre è un vero appassionato di sport. Nel tempo libero non si annoia mai perché ama qualsiasi tipo di sfida sportiva. Alcuni anni fa ha gareggiato in competizioni automobilistiche ma anche di rollerblade e ha partecipato a gigathlon, triathlon e maratone. Una volta ha percorso il tragitto di andata e ritorno da Parigi in bicicletta in appena 54 ore, con un sonno ristoratore di nemmeno un’ora e mezza. Ora se la prende con più calma e lo si può incontrare mentre fa sci alpino o di fondo.

 

 



Evelyn Bagdat
, in Soprema dal 2011, festeggia il 10° anniversario.

Sono cambiate molte cose da quando, dieci anni fa, Evelyn è entrata nel marketing di Soprema. Mentre all’inizio se ne occupava da sola, come nativa digitale ha presto scoperto il potenziale dei media digitali accanto ai canali classici. Già dopo un anno ha ottenuto la posizione di direttrice del marketing, entrando contemporaneamente anche a far parte della direzione. Ha così iniziato a espandere il team Soprema addetto al marketing e a portare avanti la digitalizzazione della comunicazione.

Come direttrice del marketing è responsabile della pianificazione strategica e delle campagne per la Svizzera ed è coinvolta in attività transnazionali nell’ambito di vari progetti del gruppo. Insieme al suo team mira all’avanzamento innovativo del marketing di Soprema, mantenendosi sempre concentrata sui vantaggi per i clienti.

Per compensare la vita lavorativa a Evelyn piace fare sport. Ama soprattutto il nuoto, lo skateboard e lo yoga. Nell’estate del 2020 è diventata mamma. Durante la pausa per la gravidanza si è goduta la nuova gioia e ha trascorso momenti intensi con la famiglia. Tornata alla quotidianità lavorativa, Evelyn gradisce molto l’ambiente familiare che regna in Soprema. Ammira molto il fatto che i collaboratori interagiscano allo stesso livello e la grande autonomia che viene concessa loro.

 

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto