Nulla è impossibile

Le plastiche liquide SOPREMA sono così versatili nell'utilizzo

Hofstetten bei Brienz è un villaggio da sogno vicino al lago di Brienz, ai piedi delle montagne bernesi. È qui che nasce la mucca Trauffer - chi non la conosce, l'iconica mucca di legno con le macchie rosse.

Il Mondo delle Esperienze Trauffer è stato inaugurato a Hofstetten nel giugno 2022. Oltre all'azienda di produzione di giocattoli e souvenir, è stato costruito un centro visitatori con hotel e ristoranti. L'azienda di famiglia è diventata famosa soprattutto per la mucca Trauffer, che oggi quasi tutti i bambini conoscono. Era quindi ovvio che proprio una mucca di questo tipo dovesse accogliere gli ospiti davanti al nuovo Trauffer Bretterhotel.

È enorme, lunga 7 metri e alta circa 5, e naturalmente - come le piccole mucche originali - è realizzata in legno svizzero. La nuova Holzbau AG di Lungern è stata incaricata di costruire la mucca.
commissionata. Poiché sul dorso della mucca continuava ad accumularsi acqua, che a lungo andare avrebbe potuto danneggiare il legno, hanno cercato una soluzione e l'hanno trovata con SOPREMA AG, lo specialista di tutti i tipi di sistemi impermeabilizzanti.
per sistemi impermeabilizzanti di ogni tipo.

La superficie del legno è stata rivestita e sigillata in due strati con la collaudata plastica liquida Prenopur 117 Clearstonee. Semplice ed efficiente: è così che la receptionist in legno porterà il primo sorriso sul volto di molti visitatori per molto tempo a venire.

 

Rivestimento: PRENOPUR 117 CLEARSTONE
Oggetto: Mucca in legno (H) 5 m x (L) 7 m x (W) 2 m
Committente:Trauffer Erlebniswelt, Hofstetten
Costruttore:neue Holzbau AG, Lungern

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto