CI PRESENTIAMO

Liranda Hajdaraj, Dominik Haefeli

La nostra azienda si contraddistingue non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio! 

A dicembre vi presentiamo i nostri due collaboratori Dominik Haefeli e Liranda Hajdaraj.

Dominik Haefeli è impiegato presso Soprema da 11 anni.

Dominik ha iniziato come addetto contabile e dopo quattro anni è stato promosso a responsabile finanziario del reparto Contabilità. Tra le sue mansioni principali contano i bilanci mensili e annuali, il controlling, la digitalizzazione dei processi e la gestione del personale. La sua attività preferita è predisporre nuovi dati e implementare nuovi progetti.

Ha conseguito un Bachelor of Science in economia aziendale e al momento sta seguendo una formazione in informatica aziendale per ottenere, a metà 2021, il rispettivo Bachelor of Science. Il suo obiettivo è avere voce in capitolo nel settore dell’informatica, perché in futuro la contabilità sarà sempre più gestita attraverso l'informatica.

Per bilanciare la quotidianità lavorativa, Dominik pratica sport e nel tempo libero gioca a tennis. Inoltre ha una passione per la musica e la lettura, che coltiva suonando il pianoforte e leggendo libri di saggistica.

Dominik apprezza molto il clima aziendale e il team di Soprema. Non è né troppo grande né troppo piccolo e ci si conosce tutti. In generale la cultura aziendale è piacevole, ci sono tante libertà e tante responsabilità individuali.


Liranda Hajdaraj
ha iniziato nel 2018 una formazione come impiegata di commercio presso Soprema. Al momento è al terzo anno e terminerà il corso ad agosto 2021.

Liranda ha già avuto contatti con tutti i reparti, nei quali normalmente i nostri apprendisti ruotano durante la loro formazione, e ha avuto modo di acquisire molta esperienza.

Nel settore Marketing sta attualmente coadiuvando il team in diversi progetti nonché nella gestione del sito web, della stampa e dell’invio postale. Nel Servizio interno si è occupata della ricezione delle ordinazioni e delle richieste di preventivo da parte dei clienti, inserendole nel sistema. Nella Contabilità ha registrato e contabilizzato le fatture e ha fatto i calcoli mensili. Nel Servizio spedizioni, ha elaborato gli ordini. Inoltre, ha generato le schede di magazzino, ha realizzato le etichette/bolle di consegna e ha assistito i clienti allo sportello.

Durante questo suo ultimo anno di formazione, Liranda lavora nuovamente in tutti e quattro i reparti sopra menzionati, al fine di prepararsi al meglio per l’esame di fine tirocinio.


Liranda apprezza in particolare il supporto e la fiducia che le riservano i colleghi e i superiori, nonché le mansioni molto variegate e interessanti. Le piace il fatto che le vengano lasciate determinate libertà per svolgere le sue attività e che le venga permesso di realizzare i progetti autonomamente.

Liranda ama passare il tempo libero in compagnia di amici e famiglia. Le piace intraprendere piccole gite fuori città e di tanto in tanto improvvisare un week-end fuori porta con sua sorella gemella e i suoi amici. La sua famiglia è numerosa e per questo Liranda non si annoia mai, anzi è sempre felice di trascorrere momenti molto piacevoli con loro all’insegna del divertimento.

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto