Prenoflex

Un nastro per giunti di dilatazione multifunzionale e flessibile


Prenoflex: un nastro per giunti di dilatazione multifunzionale e flessibile

Le principali caratteristiche

Grazie alla multifunzionalità del loro nastro per giunti di dilatazione, i nastri per giunti Prenoflex non sono solo termosaldabili ma possono anche essere applicati in diversi campi. Sono, inoltre, estremamente flessibili e dotati di poliolefine termoplastiche (abbreviato in “TPO”), che garantiscono una resistenza elevata, uno spessore minimo nonché un’elevata resistenza chimica.
Il sistema a nastri per giunti senza giunzioni Prenoflex è un sistema di tenuta duraturo e altamente elastico, la maggior parte del quale viene utilizzato parzialmente. Diversi sono i campi di applicazione e comprendono, ad esempio, giunti di lavoro, crepe, giunti di dilatazione, penetrazioni, collegamenti con porte e finestre.

Panoramica dei vantaggi dei nastri per giunti Prenoflex
Il sistema a nastri per giunti Prenoflex vi offre diversi vantaggi. Da un lato, l’innovativo sistema è facile da lavorare ed è resistente al bitume, ai raggi UV, agli alcali e alle intemperie – aspetto che rende il materiale particolarmente durevole. Dall’altro, i sistemi Prenoflex non possono essere attaccati o danneggiati dall’acqua salata o da sostanze chimiche.
Altri vantaggi garantiti dai sistemi sono la radice resistente, l’aderenza straordinaria e al tempo stesso l’elevata elasticità. Inoltre, i nastri per giunti Prenoflex si contraddistinguono per le loro straordinarie proprietà di saldatura, per l’adattabilità elevata e per la resistenza al sale antigelo.

I diversi campi di applicazione di Prenoflex
I nastri per giunti Prenoflex possono essere utilizzati in diversi campi, a ulteriore conferma della loro multifunzionalità. I campi di applicazione del sistema di nastri per giunti vanno dall’ingegneria strutturale e civile alle costruzioni sotterranee, dalla costruzione di centrali elettriche agli impianti cisterna. Inoltre, vengono utilizzati per opere di protezione delle acque e per la tenuta delle acque sotterranee.
Tra le altre possibilità di utilizzo dei sistemi Prenoflex sono da annoverare la costruzione di ponti, piscine, serbatoi, tettoie e molto altro.

Rivolgetevi a Soprema per domande o richieste
Desiderate una consulenza sui nastri per giunti Prenoflex? O forse avete ancora qualche domanda in sospeso o dubbi da sciogliere a tal proposito? Forte di un’esperienza pluriennale soprattutto nel settore dei sistemi di tenuta e di un’elevata competenza da questa derivante, Soprema è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi vostra richiesta. Servitevi delle diverse modalità per mettervi in contatto con noi: potete compilare l’apposito modulo, inviarci una mail o chiamarci per telefono. In qualunque caso, non esitate a contattarci!


mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto