Aggiornamento sulla disponibilità delle resine liquide ALSAN

L’intero assortimento è di nuovo disponibile

resine liquide ALSAN

siamo lieti di potervi comunicare che da qualche settimana l’intero assortimento delle resine liquide ALSAN è di nuovo disponibile e i prodotti nel nostro magazzino di Spreitenbach sono pronti per la consegna.
 
Le difficoltà di fornitura dovute all’incendio di luglio 2018 sono definitivamente superate. Negli ultimi mesi ci siamo dedicati alla ricostruzione e modernizzazione dell'impianto di produzione. La ricostruzione ci ha permesso di ottimizzare anche la nostra filiera di approvvigionamento e i prodotti.
 
Per la prima volta nel nostro stabilimento svizzero di Weinfelden produciamo ALSAN Flashing Quadro. Anche i nostri sistemi di impermeabilizzazione senza armatura ALSAN PMMA sono stati ottimizzati e sono ora disponibili con la certificazione a norma ETAG 033.

Nelle varie attività quotidiane che svolgiamo con grande impegno la nostra attenzione è rivolta a voi in qualità di partner.
Questa collaborazione si basa soprattutto sulla sicurezza dei prodotti e su un’ ampia e sfaccettata serie di garanzie di sistema e prodotti. Infine, ciò che caratterizza Soprema AG sul territorio svizzero da oltre 100 anni sono il supporto e l’atteggiamento condiscendente nei confronti dei nostri partner.
 
Vi ringraziamo per la fiducia accordataci e confidiamo in un fruttuoso proseguimento della nostra partnership.


In caso di domande generali o dubbi, i nostri consulenti di vendita sono a vostra completa disposizione.>>Contatti

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto