Bridge | Impermeabilizzazione liquida di opere ingegneristiche 

Le resine liquide nella costruzione di ponti 

I ponti sono opere edili impegnative che implicano requisiti elevati per i materiali impiegati. 

L’impermeabilizzazione e la protezione di queste opere edili ricoprono un ruolo importante e devono resistere a carichi sia di natura chimica che meccanica. 

Oltre alle soluzioni classiche con il bitume, sono disponibili anche sistemi all’avanguardia basati sulle resine liquide. I sistemi Alsan Bridge rispondono agli elevati requisiti, si contraddistinguono per i tempi di applicazione brevi e si sono ormai affermati come soluzione ben collaudata per l’impermeabilizzazione dei ponti. 

Contattateci! 

Sistema Bridge tradizionale  

L’abbinamento di due apprezzati materiali consente di proteggere l’opera edile. Un fondo in PMMA, contraddistinto da rapidi tempi di reazione, che costituisce il presupposto migliore per l’applicazione veloce dell’impermeabilizzazione bituminosa, ad es. con Sopralen Impact. 
Un sistema affidabile con due componenti dalla stessa azienda. 

Il sistema completo Liquids 

Anche con le sole resine liquide è possibile ottenere l’impermeabilizzazione e la protezione sicure dei ponti. Il grande vantaggio è rappresentato dall’applicazione rapida del sistema Alsan Bridge PMMA e di conseguenza dai tempi di inagibilità molto ridotti degli assi stradali, spesso importanti. 
I singoli componenti sono perfettamente coordinati fra loro e costituiscono un ottimo collegamento al sottofondo e al successivo strato di asfalto colato. 

Richiedete una consulenza! 

Opere ingegneristiche 

Questo tipo di costruzioni sono molto complesse e hanno requisiti molto elevati. Fateci partecipare alla progettazione, sarà nostra cura farvi ottenere il sistema giusto.  

Contattateci!

 

Contattate i nostri esperti.

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto