SOPREMA: LO SPECIALISTA PER SOLUZIONI DI IMPERMEABILIZZAZIONE

Le sfide che devono essere affrontate per le nuove costruzioni, le ristrutturazioni o i rinnovi sono fortemente cambiate negli ultimi anni. Oggi le richieste di ecocompatibilità, sostenibilità e tecnologie che supportano questi obiettivi sono all’ordine del giorno. Il gruppo Soprema è l’interlocutore giusto per committenti che cercano sistemi di impermeabilizzazione per opere edilizie e per tutti i servizi relativi a questo settore. Con Soprema beneficiate di oltre 100 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di tali sistemi, e di un’offerta completa di prodotti di impermeabilizzazione innovativi a base di bitume, resine liquide e TPO/PVC. Il risultato del nostro know-how sono opere edili di lunga durata, impermeabili e sicure nel tempo, in grado di coniugare redditività, funzionalità e protezione dell’ambiente.

ALTA QUALITÀ E COMPETENZA GARANTISCONO I MIGLIORI RISULTATI

Soprema è sinonimo di massima qualità.
 
La nostra filosofia è fornire sempre le massime prestazioni, dallo sviluppo dei prodotti alla produzione fino al servizio clienti, al fine di garantire il successo della nostra azienda nel tempo. Questa attenzione alla qualità può essere ritrovata anche in ogni centimetro dei 180 milioni di metri quadrati di rivestimenti impermeabilizzanti che ogni anno escono dai nostri stabilimenti.
 
I vantaggi di Soprema:
  • consulenza competente da parte di collaboratori altamente qualificati
  • prodotti di alta qualità certificati secondo gli standard ISO 9001 e 14001 che devono superare i nostri continui controlli qualitativi interni
  • tempi di consegna brevissimi grazie alla logistica ottimizzata (consegniamo quasi tutti i prodotti in meno di 48 ore)
  • oltre 100 anni di esperienza nello sviluppo e nella fabbricazione di prodotti di rivestimenti impermeabilizzanti bituminosi.

RICERCA E SVILUPPO RENDONO POSSIBILE L’INNOVAZIONE

Successo e innovazione vanno di pari passo. Noi lo sappiamo già da molto tempo, infatti nella nostra azienda la ricerca e lo sviluppo hanno da sempre un ruolo di primaria importanza. Nei nostri laboratori di ricerca e sviluppo a Strasburgo e Drummondville, circa 30 ingegneri e tecnici altamente motivati lavorano ogni giorno a nuovi prodotti, sistemi e concetti che vengono preparati per la commercializzazione nei nostri centri di test. Numerose innovazioni nel campo delle impermeabilizzazioni bituminose e circa 50 brevetti all’anno sono il risultato del nostro centro tecnologico, nel quale anche i suggerimenti e le richieste dei nostri clienti vengono verificati e resi idonei ai requisiti del mercato. Questi investimenti nel progresso sono importanti per noi e per i nostri clienti in egual misura.

 

SOSTENIBILITÀ SIGNIFICA PROGRESSO

Affrontare le esigenze attuali delle persone senza mettere a rischio gli interessi delle generazioni future è un obiettivo indispensabile. Si tratta di unire gli aspetti della crescita economica e dell’economia con quelli del cambiamento sociale e del rispetto nei confronti dell’ambiente. Soprema ha dedicato un intero opuscolo al tema dello «sviluppo sostenibile».
 
La pubblicazione può essere scaricata in PDF o ordinata in formato cartaceo.
 
Siamo lieti di continuare a collaborare con i nostri clienti e con l’intera società alla realizzazione di un futuro sostenibile.

SOPREMA International