Soprema nel mondo

SOPREMA nel mondo

SOPREMA ha ben presto deciso di ampliare le proprie vendite a livello internazionale, iniziando dai paesi vicini per poi passare al Nord America. Il gruppo si impegna a mantenere una presenza locale, in particolare attraverso le sue numerose filiali o i suoi distributori di fiducia, con la maggior parte dei quali vanta una collaborazione di lunga data.

Gli articoli del gruppo SOPREMA vengono concepiti nei 63 centri di produzione situati in ogni angolo del mondo, aspetto che permette di soddisfare costantemente le esigenze dei clienti, ovunque essi si trovino. Dal 1914 SOPREMA ha messo a punto i propri servizi di esportazione e manutenzione di prodotti internazionali. Il reparto Export può contare su società di trasporto affidabili, le quali garantiscono che i prodotti giungano sempre a destinazione nelle migliori condizioni.

Nel 1997 SOPREMA ha ottenuto la certificazione ISO 14001, che ne attesta il codice di condotta sempre innovativo in materia di gestione ambientale, di qualità dei prodotti e di sito (ISO 9001). SOPREMA garantisce il trasporto in totale sicurezza dei propri prodotti, dalla catena di produzione alla consegna, in ogni parte del mondo.