NEWSLETTER NOVEMBRE 2019

Novembre sta volgendo al termine e pian piano anche il colorato autunno ci sta lasciando, per fare spazio all’inverno.
A proposito di inverno, nello splendido comprensorio sciistico di Flims/Laax è stato costruito un nuovo edificio «Hangar», il cui solarium di 1100 m2 è stato realizzato con i nostri prodotti. Dal 1° dicembre partecipare ogni giorno al nostro Calendario dell'Avvento conviene! In palio ci sono fantastici premi! Tutte le informazioni sono riportate in basso nella newsletter.
Buona lettura
 

 

 

 

Membrana di strato superiore soprema vapro blue

È importante poter parlare con l’esperto giusto, soprattutto in caso di domande relative alle plastiche liquide. Affinché possiate contare sin da subito sui contatti giusti, vi presentiamo i nostri referenti ALSAN, classificati in base alla regione e all’area di attività..>>Più

 

ALSAN 775 TX

ALSAN 775 TX è una resina impermeabilizzante PMMA flessibile alle basse temperature per l’esecuzione di giunzioni e bordi senza fiamma, nonché per disegni dettagliati. Campo di utilizzo in tetti, balconi e parcheggi in un range di temperature compreso tra +10 °C e -10 °C. Con catalizzatore a 0℃ e 4%, la resina ha un tempo di reazione di soli 20 minuti.
Approfittate subito della nostra promozione invernale!

 

nuovo solarium sul crap sogn gion

Da oltre 50 anni il GALAAXY troneggia sul Crap Sogn Gion di LAAX e rappresenta anche la caratteristica distintiva del comprensorio sciistico.
Per «Hangar», l’ultima opera edile nata subito accanto all’edificio principale, abbiamo potuto fornire prodotti PREMIUM per il solarium da 1100 m2 del SATELLITE BAR. >>Più

Ci presentiamo

La nostra azienda è famosa non soltanto per i prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!
A novembre Le presentiamo qui i nostri due collaboratori Patrick Hübscher e Tobias Schmid.>> Più

 

Partecipate e vincete fantastici premi!

Anche quest’anno, il calendario dell’Avvento SOPREMA renderà più piacevole la vostra attesa del Natale.
Aprite una finestrella ogni giorno e rispondete alla domanda del gioco a premi. Con un pizzico di fortuna potrete vincere un fantastico premio giornaliero.
Buona fortuna!