AGGIORNAMENTO in merito alla capacità di fornitura e alla reperibilità di Soprema AG

Stimati partner commerciali,

per via delle sempre più numerose richieste in merito alla nostra capacità di fornitura e reperibilità, desideriamo informarvi riguardo alla situazione attuale all’interno di Soprema AG. Restiamo a vostra disposizione con il nostro servizio clienti, le nostre prestazioni e il servizio di consegna dei nostri prodotti negli orari di apertura ufficiali.

Ci atteniamo alle misure più recenti adottate dal Consiglio federale e i nostri collaboratori con mansioni d’ufficio lavoreranno da casa fino a nuovo ordine. La gestione degli ordini dei vostri clienti, le richieste di preventivi, gli elenchi delle prestazioni e altri servizi saranno pertanto garantiti. Nonostante le tecnologie moderne e una buona infrastruttura, purtroppo talvolta possono verificarsi dei ritardi nelle chiamate e vi preghiamo quindi di essere pazienti.

Al fine di limitare la diffusione del virus, gli appuntamenti di persona sono fortemente limitati con effetto immediato. Le visite ai clienti da parte dei nostri consulenti di vendita e tecnici applicativi saranno ridotte al minimo e si svolgeranno solo su vostra richiesta e in conformità alle misure di protezione ufficiali. Inoltre, siamo lieti di offrirvi la possibilità di ricevere consulenze da parte del nostro servizio esterno tramite videoconferenze: non esitate a contattarci!

Desideriamo altresì comunicarvi che tutti i corsi di formazione al momento sono annullati fino alla fine di febbraio. Confidiamo nella comprensione di tutti i partecipanti iscritti.

Speriamo di poter essere nuovamente in grado di offrire i nostri corsi di formazione e il programma dei corsi completi a partire da marzo. Potete trovare tutti gli appuntamenti aggiornati sul nostro sito web all’indirizzo https://www.soprema.ch/it/corsi-di-formazione.

Faremo tutto il possibile per proteggere i nostri collaboratori e continuare a offrire ai nostri clienti il consueto servizio d’eccellenza. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Cordiali saluti e abbiate cura di voi!


Soprema AG

Christophe Feist (Direttore) und Daniele Di Ninno (Vice Direttore)

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto