SOPREMA Vapro blue

Le prestazioni incontrano l'estetica moderna

Lo strato superiore SOPREMA Vapro blue è convincente

Potente, universalmente applicabile, facile da usare - ed esteticamente piacevole: Con il sistema di impermeabilizzazione bituminosa di qualità Vapro di SOPREMA è possibile gestire in sicurezza le più svariate esigenze di impermeabilizzazione. Può essere utilizzato su diversi supporti come legno, calcestruzzo, lamiera grecata e vari materiali isolanti termici e può essere incollato, fissato meccanicamente o posato liberamente con la zavorra. Il sistema è composto da tre guaine bituminose ad alte prestazioni - una per ogni strato funzionale della struttura del tetto. Lo strato superiore Vapro blue offre un valore aggiunto speciale

Strato superiore ad alte prestazioniVapro blue
La guaina si piazza in alto in classifica con valori massimi, compresa la resistenza al calore (+150° C) e il comportamento alla piegatura a freddo (-40° C). Inoltre, il nastro è caratterizzato da un'eccellente resistenza alla trazione (resistenza alla trazione longitudinale 1800 N/50 mm²) con un ottimo allungamento (42%) allo stesso tempo. Questo è un grande vantaggio quando si tratta di lavorazione. Il suo poliestere combinato di nuova concezione, altamente resistente agli strappi ed estensibile, assicura la precisione dimensionale della guaina (330 g/m²).

Nella parte superiore, il Vapro blue è dotato di un rivestimento premium con rivestimento anti-NOx, che catalizza gli ossidi di azoto dell'aria e riduce così il carico nocivo di ossidi di azoto.

Conferisce qualità alle aree del tetto
Dal punto di vista visivo, la guaina è convincente grazie al suo rivestimento grigio-blu, che conferisce ai tetti piani un aspetto moderno e accattivante.

Scheda tecnica

Per maggiori informazion? Per contattarci

 

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto