Situazione attuale Soprema svizzera

Capacità di fornitura e reperibilità di Soprema AG

Stimati partner commerciali,

per via delle sempre più numerose richieste in merito alla nostra capacità di fornitura e reperibilità, desideriamo informarvi riguardo alla situazione attuale all’interno di Soprema AG. 

Continueremo a lavorare come di consueto fino a nuovo avviso e restiamo a vostra disposizione con il nostro servizio clienti, le nostre prestazioni e il servizio di consegna dei nostri prodotti negli orari di apertura ufficiali.

Al fine di tutelare la salute delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori, comprese le relative famiglie, e allo stesso tempo garantire le regolari attività di Soprema AG, abbiamo adottato provvedimenti tempestivi al riguardo.

  • Tutte le misure igieniche sono state rafforzate già nelle scorse settimane e vengono attuate quotidianamente. Ci atteniamo alle direttive proposte dall’UFSP

  • e molti dei nostri collaboratori dei team d’ufficio stanno lavorando da casa. La gestione degli ordini dei vostri clienti, le richieste di preventivi, gli elenchi delle prestazioni e altri servizi saranno garantiti dal nostro servizio di vendita interno ed esterno nonché dal nostro team tecnico.

  • Tutti i viaggi di lavoro sono stati annullati fino a nuovo ordine. Terremo riunioni sotto forma di conferenze telefoniche e tramite i canali digitali. Vi preghiamo di comprendere che nella situazione attuale non possiamo fissare appuntamenti di persona né con i clienti né con i fornitori.

  • Nel reparto Produzione abbiamo suddiviso i team che lavorano a turni in team più piccoli, al fine di ridurre al minimo il contatto tra le singole persone. La produzione dei nostri prodotti è garantita come di consueto.

In caso desideriate una consulenza personale, saremo lieti di offrirvi la possibilità di ricevere consulenze da parte del nostro servizio esterno tramite videoconferenze: non esitate a contattarci!

Faremo tutto il possibile per proteggere i nostri collaboratori e continuare a offrire ai nostri clienti il consueto eccellente servizio. Con le misure che abbiamo adottato, desideriamo fornire un contributo efficace alla lotta contro la pandemia di coronavirus e siamo lieti di restare a vostra disposizione con la massima professionalità.

Cordiali saluti e abbiate cura di voi! 

Il team SOPREMA

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto