L’efficiente Soprema Vapro System

Cosa dovete sapere su Soprema Vapro System

L’efficiente Soprema Vapro System spicca in ogni settore: dal calcestruzzo al legno fino alle lamiere trapezoidali. Grazie alle tre membrane bituminose totali (barriera vapore, strato intermedio e strato superiore), il sistema si contraddistingue per la tecnologia di alto livello, la semplicità della lavorazione e la multifunzionalità. Inoltre l’intero assortimento di membrane può essere ridotto, agevolando quindi notevolmente la gestione del magazzino e la logistica. Grazie a queste caratteristiche, Soprema Vapro System è perfetto per committenti, progettisti, rivenditori e applicatori.

Ecco di seguito un breve riepilogo dei vantaggi offerti da Soprema Vapro System.

  • Soprema Vapro System si contraddistingue in particolare per la membrana bituminosa universale completamente a base di elastomeri, che può essere esposta agli agenti atmosferici, ma anche utilizzata sotto zavorramento o rinverdimento.
  • Grazie a Soprema Vapro System beneficiate di massimi valori tecnici in termini di impermeabilità, resistenza al taglio, alla scorticatura e all’invecchiamento.
  • Soprema Vapro System è a tenuta di radon e dispone di un bordo in pellicola antispargimento con ardesiatura completa (8 cm).
  • Soprema Vapro System possiede un innovativo e rivoluzionario supporto KTP.
  • La resistenza alle radici del sistema è garantita.
  • L’impermeabilizzazione con guaina ardesiata premium dei Soprema Vapro System favorisce la riduzione dell’inquinamento da ossido d’azoto grazie allo strato anti-NOx.

Qui trovate la documentazione completa.

 

SOPREMA VAPRO VAPSOPREMA VAPRO STIXXSOPREMA VAPRO PLUS

mySoprema. Il nuovo portale clienti.

 Richiedete ora l'accesso.