FLAGON Eco F unisce prestazioni ed efficienza economica

Informazioni utili sul successore di FLAGON EP/PV F

FLAGON Eco F unisce prestazioni ed efficienza economica

FLAGON Eco F subentra al collaudato e ugualmente apprezzato FLAGON EP/PV F presentando caratteristiche migliorate. Il rivestimento in tessuto non tessuto rinforzato dello strato inferiore ottimizza l’aderenza e la stabilità del materiale utilizzato. Al contempo la membrana può essere incollata su tutta la superficie sui fondi più comuni tramite l’adesivo poliuretanico Flexocol per tetti e rivestimenti bituminati. In alternativa all’incollaggio, la membrana può essere saldata a fiamma con bitumi, applicata mediante fissaggio meccanico o a posa libera con zavorramento.

I vantaggi di FLAGON Eco F in sintesi
Oltre a caratteristiche di alto livello e all’alta qualità del materiale, FLAGON Eco F si distingue anche per l’estrema versatilità. Inoltre, la membrana semplifica la gestione delle scorte e garantisce la saldatura a fiamma su membrane bituminose appositamente testate. FLAGON Eco F è la soluzione ideale come membrana da restauro per impermeabilizzazioni di tetti già presenti in materiale sintetico o bituminoso e può essere incollata su tutti i sottofondi comuni con l’adesivo poliuretanico Flexocol.
Un altro vantaggio è offerto dal rivestimento in tessuto non tessuto di poliestere modificato che garantisce un’aderenza maggiore, un allineamento ottimizzato con i componenti di sistema Soprema e la protezione contro i danni meccanici. La nuova formulazione del materiale sintetico di FLAGON Eco F offre un’ottimizzazione delle proprietà ignifughe, maggiore resistenza alle sollecitazioni, durevolezza, saldabilità e migliore impatto ambientale unite alla resistenza alla frantumazione.
FLAGON Eco F è disponibile negli spessori 1,5 mm, 1,8 mm e nel taglio da 2,10 m di larghezza.

Rivolgetevi a Soprema per domande o richiest
Desiderate una consulenza su FLAGON Eco F o avete ancora dubbi in proposito? Forte di un’esperienza di oltre 100 anni nel campo dei sistemi di impermeabilizzazione, Soprema è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta. Contattateci tramite l’apposito modulo, per posta elettronica o telefono. Saremo lieti di fornirvi una consulenza!

mySoprema. Il nuovo portale clienti.

 Richiedete ora l'accesso.