Un nuovo filmato aziendale, super come Soprema

Con il nuovo filmato aziendale e lo slogan della campagna «Super: Soprema» vogliamo mostrare la nostra efficienza e le nostre innovazioni in una veste diversa.

Il filmato propone scene di grande impatto, che spaziano dal cantiere ai corsi di formazione sui prodotti passando per la produzione, realizzate grazie all’impegno dei collaboratori Soprema. Ci siamo focalizzati volutamente sull'aggettivo "super", a dire il vero indulgendo un po' sul suo utilizzo, per sottolineare la nostra ferma convinzione di fornire prodotti e servizi ai massimi livelli.

«Siamo orgogliosi di questa forte presenza e siamo lieti di poter continuare ad aumentare il nostro grado di notorietà»,
afferma la direzione di Soprema. «Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al filmato per l’ottimo lavoro svolto e non vediamo l’ora di diffondere il nostro messaggio».

Il nuovo filmato aziendale vuole lasciare il segno con una dichiarazione sulle prestazioni di Soprema e sulla nostra posizione di fornitore leader di prodotti impermeabilizzanti. Con questo nostro messaggio e con l’ausilio di un linguaggio visivo accattivante, vogliamo stabilire nuovi standard nel settore e sottolineare la nostra forza innovativa.

 

mySoprema. Il nuovo portale clienti.

 Richiedete ora l'accesso.