Ci presentiamo

Christophe Feist, Daniele Di Ninno

La nostra azienda si contraddistingue non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per la sua «fantastica» dirigenza. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!

A ottobre vi presentiamo i nostri due amministratori Christophe Feist e Daniele Di Ninno. Loro non solo condividono la direzione dell’azienda ma anche la passione per la moto.

Christophe Feist fa parte della dirigenza del gruppo SOPREMA come direttore della regione «DACH» (Germania, Austria, Svizzera) e delle attività di esportazione del gruppo nel Mediterraneo, in Africa, nel dipartimento francese dell’isola della Riunione e nella regione dei Caraibi. Assume la responsabilità generale di SOPREMA AG come dirigente e prende le principali decisioni strategiche.

La natura e l’ambiente svolgono un ruolo molto importante nella sua vita. Christophe ama trascorrere il suo tempo libero in montagna, passeggiando o facendo escursioni sciistiche. Ma non è tutto: è appassionato anche di alpinismo, golf e moto.

Christophe apprezza i rapporti umani basati sulla semplicità e sul rispetto che regnano in Soprema e che caratterizzano anche le relazioni con i clienti. La gerarchia piatta e i processi decisionali agili permettono a Soprema di mantenere una cultura dell’innovazione e della libertà imprenditoriale che arricchiscono la sua quotidianità lavorativa.


Daniele Di Ninno
è alla guida della direzione di Soprema Svizzera insieme a Christophe Feist. Supporta Christophe in tutte le attività di pianificazione e attuazione delle strategie aziendali e, nel ruolo di direttore vendite, è responsabile delle cifre del fatturato dell’azienda. Pertanto lavora di concerto con il reparto marketing al fine di sfruttare in modo ottimale i punti di contatto tra le due divisioni.

La sua passione per i motori porta spesso Daniele a trascorrere il suo tempo libero in viaggio con la moto o in pista con veicoli da corsa a quattro ruote. Poiché lo sport e una grande passione di Daniele, egli supporta e promuove con grande piacere anche alcuni sportivi professionisti svizzeri. Ma nonostante ciò, non mette mai la sua famiglia in secondo piano. Infatti, non perde occasione per organizzare splendide escursioni e ottimi pranzi e cene al ristorante con i suoi cari.



Daniele apprezza la responsabilità che gli viene affidata e la piacevole collaborazione con i suoi colleghi e le sue colleghe di lavoro. La gamma di prodotti e servizi del gruppo Soprema offre alla dirigenza tante opportunità per operare con flessibilità sul mercato, un’ulteriore occasione per divertirsi sul lavoro.

mySoprema. Il nuovo portale clienti.

 Richiedete ora l'accesso.