Ci presentiamo

Monika Sager, Sarah Häberli

La nostra azienda si contraddistingue non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!

A settembre vi presentiamo i nostri due collaboratori Sarah Häberli e Monika Sager.

Dopo aver completato la formazione commerciale, Monika Sager ha lavorato nel reparto marketing di Prenotec GmbH fino alla primavera del 2020, dopodiché è entrata a far parte del nostro team di marketing a seguito del passaggio della gestione operativa di Prenotec a Soprema.

Monika è responsabile dell'intera organizzazione dei corsi della Soprema Academy e della gestione dei prodotti, in particolare delle schede tecniche. Supporta inoltre il team in varie attività di marketing.

Monika apprezza soprattutto il lavoro mai ripetitivo di questo reparto e il contatto diretto con i clienti. Le piacciono sia la straordinaria cultura aziendale sia l’ottimo clima che si è instaurato con i colleghi.

Per compensare il lavoro d’ufficio, ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e gli amici e praticare sport. Le sue mete preferite per le vacanze sono le città o le località balneari ed è affascinata dalle varie culture del mondo.

 

Dopo la formazione commerciale, Sarah Häberli ha completato un corso di perfezionamento come specialista in marketing e attualmente sta frequentando una formazione postuniversitaria per diventare Digital Marketing Manager. Anche lei è entrata a far parte di Soprema all'inizio del 2020. 

Sarah è responsabile del marketing digitale di Soprema. I suoi compiti principali sono la gestione del sito web e dei canali sui social media nonché la redazione di newsletter e progetti per video, filmati e webinar.

Apprezza la comunicazione diretta e collegiale che caratterizza Soprema, l’approccio semplice e le tante libertà che le vengono concesse nello svolgimento del suo lavoro.

Sarah dedica molto del suo tempo libero ai suoi numerosi animali, che le permettono di compensare la frenesia del lavoro quotidiano. Oltre a fare bellissime gite con la famiglia e gli amici, ama staccare la spina facendo sport.

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto