Ci presentiamo

Valmira Shala, Marc Prelle

La nostra azienda si contraddistingue non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!

A giugno vi presentiamo i nostri due collaboratori Marc Prelle e Valmira Shala.

Valmira Shala, madre di due figli e proveniente dal settore commerciale, ha iniziato a lavorare presso il nostro reparto fatturazione nel 2013, con un impiego part-time, aumentando progressivamente il suo orario di lavoro dal 50% all’attuale 80%.

Valmira si occupa dell’intero processo di fatturazione nonché della redazione delle bolle di consegna e della gestione di note di credito, affiancata dai colleghi del servizio interno e in stretta collaborazione con il reparto contabilità.

Apprezza molto la possibilità di gestire in autonomia il proprio orario di ufficio e lavorare anche da casa. La cura dei figli richiede l’organizzazione ottimale delle giornate e Valmira è grata per la grande comprensione dell’azienda.

Una volta sbrigati i suoi impegni professionali, domestici e di gestione dei bambini, a Valmira piace giocare a calcio, una passione che coltiva dall’infanzia e che ora può condividere con marito e figli. Amante della bicicletta, trascorre molto tempo con la sua famiglia, che vive nelle vicinanze.

 

 

Marc Prelle, impiegato da sei anni presso l’azienda SOPREMA,

ha inizialmente appreso le professioni di selvicoltore e posatore di tetti, prima di scoprire la sua passione per la resina liquida 20 anni fa.

In questo suo principale settore di attività, Marc offre servizi di consulenza e formazione ai nostri clienti, direttamente nei loro cantieri o nei centri di addestramento di Friburgo e Spreitenbach.

Il suo lavoro lo porta soprattutto nei cantoni Argovia, Berna, Soletta, Vallese, Friburgo e a collaborare con i colleghi della Svizzera romanda.

Nella quotidianità professionale predilige il contatto diretto e un approccio risolutivo, sia per l’azienda SOPREMA, sia per i clienti.

Ottimista dall’approccio critico, preferisce trascorrere il tempo libero nella natura, pur coltivando molti altri interessi in ambito culturale, artistico e sociale.

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto