Ci presentiamo

Anja Stutz, Adelisa Kolasinac

La nostra azienda è famosa non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio! Nel mese di aprile vi presentiamo le nostre due collaboratrici Anja Stutz e Adelisa Kolasinac.

Un concentrato di energia dalla bassa valle dell’Aar. Le due colleghe, diventate vicine di casa, si frequentano in azienda e fuori.



Trasferitesi quasi contemporaneamente a Klingnau, oggi assaporano la vita di paese in questa bella località che invita al relax dopo una giornata di lavoro, con i pattini o passeggiando sulle rive del lago artificiale o in estate ai tavolini della gelateria. Questo paesino idilliaco ha addirittura fatto da sfondo al ritrovamento di una valigia piena d’oro.

 

Anja Stutz è impiegata già da 5 anni presso Soprema. Dopo aver lavorato per i primi due anni nel team dei servizi interni, ha colto al volo l’opportunità di passare al marketing, specializzan dosi in questo ambito con un corso di perfezionamento concluso lo scorso anno.

Per Soprema Anja si occupa dell’organizzazione di fiere ed eventi, oltre a essere responsabile dell’invio di mailing e comunicazioni a mezzo carta stampata. L’attività creativa e il contatto diretto con i clienti sono gli aspetti che le piacciono di più.

Nel tempo libero si dedica allo sport, in palestra o con piacevoli escursioni in compagnia di cavallo e cane. Ama inoltre viaggiare e intrattenersi con famiglia e amici.

 

 

 

Adelisa Kolasinac ha concluso l’apprendistato commerciale presso Soprema nell’estate 2018, per iniziare subito dopo a lavorare nel team dei servizi interni dell’azienda. Come tutti i nostri apprendisti, anche Adelisa durante il suo percorso formativo ha avuto contatti con ogni reparto, acquisendo una buona conoscenza del quadro d’insieme dell’azienda, che le permette di riconoscere tutte le correlazioni dei processi interni, con grandi vantaggi per il suo lavoro.

Adelisa, che assiste telefonicamente la clientela in caso di domande, ordini od offerte, ama la varietà delle sue mansioni e il contatto diretto con i clienti.

Trascorre volentieri il suo tempo libero con famiglia e amici, divertendosi molto anche facendo shopping. Le piacciono inoltre i viaggi, alla volta sia di città sia di località balneari. 

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto