Ci presentiamo

Patrick Hübscher e Tobias Schmid

La nostra azienda è famosa non soltanto per i prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!
A maggio Le presentiamo qui i nostri due collaboratori Patrick Hübscher e Tobias Schmid.

Patrick Hübscher
lavora per Soprema da quasi 3 anni ed è responsabile della pianificazione dei sistemi anticaduta e delle pendenze, nonché dei corsi di formazione. Proprio questo contatto quotidiano con architetti e imprenditori rende il suo lavoro variegato ed entusiasmante. Inoltre, può trasmettere le proprie conoscenze di settore ai partecipanti dei corsi e può lavorare in un team fantastico.

Per compensare la frenesia del lavoro quotidiano, Patrick Hübscher ama visitare le città, passeggiare e in inverno godersi il sole di montagna sul suo snowboard.






Tobias Schmid
ha iniziato 8 anni fa come il più giovane venditore di Soprema di quel periodo e da allora è responsabile delle regioni Turgovia, S. Gallo e Appenzello. Nel corso degli anni ha curato regolarmente la propria formazione e l’estate scorsa ha conseguito il titolo di specialista in vendita dipl. fed. T

rascorre il suo tempo libero con la famiglia o anche giocando a hockey su ghiaccio, sport che pratica attivamente in una squadra. In Soprema ha potuto anche conoscere sua moglie Manuela.

Tobias Schmid: Anche dopo così tanti anni mi diverto tantissimo nel mio lavoro. Oltre alla stima che nutro per i colleghi del mio team, mi piace il lavoro in autonomia e il contatto quotidiano con i clienti. 

mySoprema. Il nuovo portale clienti.

 Richiedete ora l'accesso.