Ci presentiamo

Edgar Antunes, René Riedweg

 

La nostra azienda è famosa non soltanto per i prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!
A giugno Le presentiamo i nostri due collaboratori Edgar Antunes e René Riedweg. 

René Riedweg

Solo pochi possono dire di aver lavorato nella vecchia sede SOPREMA di Zurigo. Uno di questi è René Riedweg. Iniziò nel 1996 come responsabile del reparto tecnico, modificando poi il proprio campo di attività sempre più in direzione delle opere ingegneristiche e della costruzione di ponti.
Nonostante sia passato molto tempo, mostra ancora un grande entusiasmo per la costante evoluzione dell’azienda e per i suoi tanti emozionanti progetti.
Oltre alla sua famiglia con un figlio ormai adulto, le sue passioni sono lo sport e la musica.  



Edgar Antunes

Il nostro Supply Chain Manager, ovvero il direttore della catena del valore, ha iniziato nel 2011 in un piccolo team nel ruolo di addetto al servizio spedizioni. Da 6 anni è responsabile del perfetto svolgimento delle attività della catena di approvvigionamento e dirige un team di 20 persone.
Diventato da poco papà, al momento si gode la sua piccola famiglia malgrado i brevi riposi notturni. Giocoforza ha dovuto mettere temporaneamente in secondo piano la sua passione per le due ruote.
Edgar Antunes: «Il lavoro è complesso e la responsabilità tanta. Qui posso mettermi continuamente in gioco e godo di grande fiducia sul lavoro».

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto