Ci presentiamo

Tanja Lahn & Gregory Blake

 

La nostra azienda è famosa non soltanto per i prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!
A maggio Le presentiamo qui i nostri due collaboratori Tanja Lahn e Gregory Blake.

Tanja Lahn

Tanja Lahn lavora presso il reparto vendite del servizio interno dafebbraio 2008. Gestisce gli ordini e le date di consegna e assiste i due collaboratori del servizio esterno delle regioni AG, ZH, BE, SO, SH e FR (di lingua tedesca).
Nel tempo libero ama dedicarsi alla lettura e trascorrere molte ore con i suoi amici.
Tanja Lahn: Amo il contatto quotidiano con i nostri clienti e l’attività mai ripetitiva. Ogni giornata è diversa e, insieme al team del servizio interno, anche dopo 11 anni il mio lavoro mi appassiona come il primo giorno.




Gregory Blake

In aprile Gregory si è spostato al reparto vendite dopo 6 anni nel servizio interno e spedizioni. Nella nuova funzione può beneficiare della sua pluriennale esperienza in SOPREMA e del titolo di commerciante tecnico dipl. fed. recentemente conseguito a completamento del ciclo di studi.
Vero buongustaio, è un amante del buon cibo e sa destreggiarsi con creatività ai fornelli preparando piatti succulenti per i suoi amici. Amplia continuamente il suo bagaglio di conoscenze enogastronomiche partecipando a degustazioni vinicole, al fine di trovare sempre il vino adatto per completare alla perfezione le serate culinarie.
Si tiene in forma praticando regolarmente sport, ma non disdegna un po’ di relax con un buon libro in mano.
Gregory Blake: La straordinaria cultura aziendale e l’ambiente dinamico di SOPREMA sono gli aspetti che apprezzo maggiormente dell’azienda. Qui si ricevono sostegno e stimoli per migliorare!

 

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto