Ci presentiamo

Grazia Häner & Rudolf Lang

 

La nostra azienda è famosa non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!
Ad aprile Le presentiamo i nostri due collaboratori Grazia Häner e Rudolf Lang.

Grazia Häner
La citazione tratta dalla tragedia dell’Amleto “Essere o non essere” diventa per Grazia Häner “Dare o Avere”. In qualità di collaboratrice contabile tiene sotto controllo i nostri numeri da 6 anni.

Madre di tre figli già grandi, trascorre volentieri il proprio tempo libero da sola. Ama cucinare e fare sport, ma anche l’attrazione verso nuovi paesi costituisce una componente importante nella sua vita. Provare cose nuove ed esplorare i propri limiti la diverte.

Grazia Häner: il team SOPREMA è unico e io adoro il mio lavoro, sempre ricco di sfaccettature. 



Rudolf Lang
Dall’inizio del 2019 Rudolf Lang supporta il team ALSAN Europa a Spreitenbach in qualità di tecnico applicativo. Da oltre 13 anni opera nel reparto resine liquide e apporta un grande know-how nell’ambito della realizzazione e della consulenza dei sistemi PUR, EP o PMMA. Nella sua nuova funzione rappresenta l’anello di congiunzione tra product manager, attuatore e laboratorio e offre il proprio supporto con consigli tecnici direttamente in cantiere.

Padre di due figli ormai cresciuti, ama trascorrere il tempo libero in canoa o in vigna. Viticoltore per passione, si gode appieno la natura in tutte le sue sfaccettature.

Rudolf Lang: il team ALSAN è fantastico e i prodotti sono eccezionali. Attendo con trepidazione i tanti entusiasmanti progetti.