Ci presentiamo

Antonio Lopez & Andreas Holdener

 

La nostra azienda è famosa non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!
Scoprite a febbraio i nostri due collaboratori Antonio Lopez e Andreas Holdener.

Antonio Lopez

Nato in Calabria, Italia, a 18 anni Antonio Lopez si trasferisce in Svizzera. Dopo 34 anni di collaborazione fa ovviamente parte della famiglia Soprema d rappresenta l’«anima fedele» dello stabilimento di Spreitenbach.

Antonio è carrellista e responsabile delle operazioni di carico e scarico di autocarri, ed è sempre pronto a offrire il suo aiuto ovunque ce ne sia bisogno. Nel tempo libero non perde occasione per andare a ballare ogni settimana insieme a sua moglie e si diverte a giocare a carte.

Antonio Lopez: L’ambiente lavorativo è molto importante per me, un punto fondamentale per la mia fedeltà nei confronti di SOPREMA.

Andreas Holdener

Andreas Holdener si occupa di tetti da tanti anni. Come posatore di tetti qualificato, specializzatosi successivamente come lucidatore, offre le condizioni ideali per assistere i clienti in modo competente in questioni di appalti o progettazione.

Nel tempo libero si dedica all’Unihockey Team U21 come assistente e pratica sci insieme alla sua famiglia costituita da cinque persone.

Andreas Holdener: mi piace la varietà del mio lavoro, in particolare i contatti con architetti, aziende e artigiani. La mia attività principale è la consulenza per poter trovare la soluzione ideale per ogni singolo progetto.

 

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto