Ci presentiamo

Nicole Moll, Mathan Yaari

La nostra azienda si contraddistingue non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!

A settembre vi presentiamo i nostri due collaboratori Nicole Moll e Mathan Yaari.

Nicole Moll lavora ormai, contando le interruzioni per le maternità, da più di otto anni la Soprema.

È stata prima del responsabile di stabilimento e poi responsabile per la qualità e l’ambiente. Da aprile 2019 è di nuovo in azienda e ricopre quest’ultima mansione nonché quella di responsabile della sicurezza. Nicole è un punto di riferimento dentro lo stabilimento: tiene sotto controllo numerosi processi, progetti e si occupa anche delle certificazioni ISO. Inoltre non perde di vista i controlli qualità ed elabora i reclami da parte dei nostri clienti e ai nostri fornitori.

Nicole ha concluso un apprendistato di commercio e per perfezionarsi segue convegni e seminari sulla qualità, l’ambiente e la sicurezza.

Nicole apprezza le molteplici libertà di cui gode in azienda. Da quando si è trasferita nel Cantone dei Grigioni, lavora da casa al 60%. Le piacciono molto la collaborazione e lo scambio presso lo stabilimento e con i colleghi stranieri. Nicole è contenta di poter conversare regolarmente anche in diverse lingue.

Per compensare il lavoro d’ufficio, Nicole trascorre il tempo libero con il suo cane all’aria aperta e dà libero sfogo alla sua vena artistica disegnando e fotografando. Ha seguito diversi corsi in questi campi e ha anche conseguito una formazione in danza e cinesiterapia, spinta da un interesse per l’espressione artistica nonché per una visione olistica dell’uomo.




Mathan Yaari lavora da un anno presso la Soprema.

Ha iniziato come tecnico applicativo nel gennaio 2020. Ormai si è ambientato bene nel nostro team tecnico, che sostiene nella pianificazione dei sistema anticaduta e calcolo della pendenza. Inoltre dirige sulla lavorazione di bitume e prodotti FLAG presso la nostra Soprema Academy. Mathan fornisce assistenza ai nostri clienti anche sui cantieri.

Mathan è lattoniere edile qualificato. Il suo know-how in questo settore gli conferisce una base perfetta per svolgere al meglio le sue molteplici mansioni in azienda.

Apprezza le libertà che Soprema concede ai propri collaboratori nonché il lavoro molto vario. Gli piace soprattutto il lato teorico e quello pratico del suo lavoro. Può contare su un ambiente collegiale a tutti i livelli e su un’atmosfera molto gradevole soprattutto all’interno del suo team. È bello poter condividere anche momenti al di fuori del lavoro con i propri colleghi.

Mathan ama passare il tempo libero in compagnia di amici e della sua famiglia. Ha un figlio di dieci mesi che lo tiene sempre impegnato. Ha una passione per l’inverno, che ama trascorrere con lo snowboard ai piedi. Anche d’estate gli piace godersi il tempo libero all’aria aperta, sia per strada in sella alla sua moto che librandosi in cielo con il suo paracadute.

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto