Ci presentiamo

Michael Staub & Raphael Muggli

 

La nostra azienda è famosa non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!
A marzo vi presentiamo i nostri due collaboratori Raphael Muggli e Michael Staub.

Michael Staub

Come falegname e policostruttore di tetti piatti qualificato, Michael Staub vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo delle resine liquide. Da febbraio 2007 lavora come tecnico applicativo Alsan e istruttore di tecnici specialisti presso il centro di formazione di Spreitenbach.
Lontano dal lavoro, ama trascorrere il suo tempo libero passeggiando o sciando insieme alla sua famiglia.

Michael Staub: in 12 anni ho potuto assistere alla crescita di SOPREMA, che dai 4200 collaboratori del 2007 è passata a oltre 7000 persone al suo servizio. Sono orgoglioso di avere partecipato a questa evoluzione ed estremamente felice del lavoro che svolgo.



Raphael Muggli
Da luglio 2016 Raphel Muggli collabora con il team Tecnica come disegnatore/supporto tecnico. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo della consulenza e della vendita di sistemi anticaduta e al tirocinio come policostruttore, è responsabile dei programmi di sicurezza per lavori in pendenza e in quota. Inoltre, pianifica e coordina tutti i corsi effettuati presso l’ACCADEMIA SOPREMA.

Con la sua e-bike sfida vento e maltempo per recarsi al lavoro nel massimo della sportività. Cucinare con gli amici e per gli amici è una delle sue passioni, insieme al Mini Golf Club di Windisch.

Raphael Muggli: il team SOPREMA è unico e io adoro il mio lavoro, sempre ricco di sfaccettature.

 

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto