Ci presentiamo

Robert Nikolla & Patrick Capozzi

 
La nostra azienda è famosa non soltanto per i suoi prodotti di alta qualità, ma anche per i suoi collaboratori. E questo è per noi motivo di grande orgoglio!
Ecco perché nel 2019 vogliamo farle conoscere più da vicino uno ad uno i nostri collaboratori.
 

Robert Nikolla

Quando è entrato a far parte dell’azienda nel novembre 2000, Robert Nikolla lavorava come collaboratore con contratto a termine nella produzione. Grazie ai percorsi di formazione interni che ha seguito per poter lavorare sui macchinari e ai tanti ruoli che ha ricoperto all’interno dell’azienda, Robert ha avuto modo di acquisire molte conoscenze in questi anni. Grazie al suo know-how e all’operato svolto, nel 2016 è stato promosso a caposquadra e assistente di laboratorio. Oggi il suo compito è garantire il perfetto svolgimento delle attività produttive ed effettuare i controlli qualità sulle membrane bituminose nello stabilimento di Spreitenbach.

 

Robert Nikolla: mi piace poter lavorare sempre in modo autonomo e dare un contributo personale con le mie idee. Lo spirito di squadra è eccezionale e posso sempre contare sul team. Nutro grande rispetto e fiducia nei confronti della dirigenza di Soprema.

Patrick Capozzi

Da luglio 2018 Patrick Capozzi è uno degli addetti del team dei servizi interni. La sua esperienza pregressa nel settore dell’assistenza ai clienti e il percorso formativo che sta attualmente seguendo per ottenere il titolo di economista aziendale, gli permettono di soddisfare in modo adeguato tutte le esigenze del team dei servizi interni. La sua competenza permette di risolvere qualsiasi problema relativo agli ordini.

 

Patrick Capozzi: Il mio lavoro mi piace perché è molto vario e sono felice della solidarietà che c’è con i miei colleghi. Inoltre riesco ogni giorno a tenere allenate le mie conoscenze linguistiche.

mySOPREMA - Il portale clienti 

Richiesta di accesso

Date ai vostri pavimenti una nuova lucentezza con la plastica liquida!

Per saperne di più

Servizi che sosteniamo!

Ottenere supporto