ALSAN Novità

Prima dell'applicazione, preparare il sottofondo, per garantire che sia stabile e asciutto nonché privo di sostanze che potrebbero ostacolare l'aderenza. Le seguenti schede tecniche mostrano una quantità di sottofondi con equivalenti metodi.

Opuscolo 100 - Verifica e valutazione dei sottofondi

Una verifica accurata del sottofondo e la conseguente valutazione sono fondamentali per il successo e la durata degli interventi di impermeabilizzazione e rivestimento. Nell'opuscolo 100 vengono elencati e descritti i possibili metodi di verifica.

Opuscolo 101 - Preparazione dei sottofondi

I presupposti per interventi duraturi di rivestimento e impermeabilizzazione vengono posti già durante la preparazione del sottofondo. La scelta e la progettazione della preparazione del sottofondo devono essere condotte con accuratezza e in base al sottofondo stesso, per evitare costose conseguenze dovute alla scarsa aderenza. Nell’opuscolo 101 vengono elencati i vari metodi di preparazione.

Scheda informativa 102 –Pretrattamento dei sottofondi

Al fine di poter eseguire a regola d’arte misure di impermeabilizzazione o rivestimento, è determinante pretrattare in modo opportuno il sottofondo. La nostra scheda informativa 102 riporta un’ampia selezione di sottofondi corredata dalle relative applicazioni dei fondi e include anche istruzioni su come preparare il sottofondo.

Per eventuali domande, il reparto di applicazione tecnica SOPREMA è a vostra disposizione.

 

 

 

 

 

 

 

Per eventuali domande, il reparto di applicazione tecnica SOPREMA è a vostra disposizione.

« Indietro