La propria oasi di benessere: terrazze e balconi rifiniti con ALSAN FloorStone

Per le nuove costruzioni o per le ristrutturazioni, la resina liquida ALSAN, innovativa e altamente resistente, offre molte possibilità di risanamento delle superfici e diverse configurazioni estetiche.

Balconi e terrazze sono sottoposti a pesi elevati. Altri fattori quali esigenze estetiche, caratteristiche di superficie, resistenza allo scivolamento e politura entrano in gioco nella scelta delle soluzioni di impermeabilizzazione. I sistemi di resina liquida ALSAN di SOPREMA sono inoltre caratterizzati da grande elasticità e capacità portante, sono resistenti agli alcali e alle infiltrazioni, altamente adattabili, velocemente resistenti alle intemperie e rapidi da applicare, sia con i rulli che con il pennello. E inoltre la superficie si lava facilmente.

ALSAN FloorStone è un sistema decorativo permeabile a base di graniglia di marmo naturale e un legante poliuretanico monocomponente privo di solventi. Consente di realizzare rivestimenti per pavimenti di balconi, loggiati, vialetti, scale, terrazze, porticati, bordi perimetrali per piscine ecc.

I colori sono fondamentali nella trasformazione del proprio spazio abitabile in un’oasi di benessere: soprattutto in estate, terrazze e balconi entrano a farne parte. I sistemi decorativi ALSAN DECOMIX e ALSAN FloorStone permettono di creare punti di colore e decorazioni personalizzate.


I sistemi di impermeabilizzazione e rivestimento ALSAN, resistenti ai raggi ultravioletti, sono disponibili in quasi tutte le tonalità RAL e consentono pertanto un’infinita varietà di configurazioni estetiche.